domenica, agosto 01, 2010

Ecco disponibile un documento fondamentale

Ora e´ disponibile in formato PDF il testo affiancato delle 2 edizioni del libro di Ruggeri e Guarino : ´Berlusconi inchiesta sul signor TV´ - a sinistra la Edizione del marzo 1987 pubblicata dagli Editori Riuniti, e a destra la Edizione del febbraio 1994 pubblicata dalla Casa Editrice Kaos di Milano.

Leggendo il contenuto dei 2 libri e tenendo conto delle date in cui Ruggeri e Guarino hanno pubblicato i dati VERI appresi facendo VERA informazione al servizio del cittadino, nel rispetto dell´ articolo 21 della Costituzione Italiana, si capisce come in Italia 

la informazione, la politica, le Istituzioni 

meritino solo il ´plotone di esecuzione´ di un Tribunale di Norimberga.
Questo documento e l'analisi dell'informazione fatta nel regime della P2-PCI-PDS-DS durante la campagna elettorale del 1994, documentano come dal marzo 1994 siano stati violati gli art. 21 e 27 della Costituzione italiana e come siano tutte invalide le elezioni politiche da quella data.

Per ottenere il documento, e' sufficente inviarmi una mail a 
pcampoli@libero.it  
e senza problemi spedisco il file PDF;  
Non ho un sito in cui pubblicare questo documento per cui questa e' l'unica forma che ho al momento per mettere a disposizione di chi e' interessato, questo documento fondamentale.