domenica, aprile 20, 2014

Anch'io sono stato vittima del sistema Criminale della "Informazione" italiana.


Caro Luigi, 
resisti e sappi che Pietro Campoli e' al tuo fianco contro i criminali massoni alla Napolitano-Renzi !!!
e ai complici del PCI-PDS-DS-PD, che vogliono farmi digerire il criminale-depravato tessera P2 1816, matricolato bugiardo n. 97 n. 215/89 Reg. Gen. della Corte di Appello di Venezia.
E' arrivata l'ora del Processo di Norimberga alla Classe Politica Criminale Italiana !!!!!!!!!
Dal 12-09-1994 ho le prove !!!!!!





Lo confesso.... anch'io sono stato vittima del sistema Criminale quale e' quello della "Informazione" italiana.... e quindi ho anch'io perso tempo prezioso della mia vita per cercare di essere correttamente informato.

Fortunatamente nel 1994 ho conosciuto di persona Giovanni Ruggeri, dopo aver iniziato a leggere "Berlusconi, inchiesta sul Signor Tv " ed. Kaos 1994, ed  ho preso coscienza della natura Criminale sia del mondo della "Informazione" Italiana sia della Classe Dirigente Politica italiana, "Sinistra" compresa.

Ho perso tempo allora anche con Facebook nel tentativo di far arrivare ad altri cittadini semplici come me i dati che grazie a Giovanni Ruggeri avevo appreso sul criminale tessera P2 1816 e poi i dati che ho accumulato sulle complicita'  di cui ha goduto la tessera P2 1816 da parte della "Informazione" e della Classe Politica (non solo Craxi ma anche PCI-PDS-DS)

Ora ho capito che e' stato tempo perso quello che ho dedicato a Facebook e per questo ha scritto questo POST che ho pubblicato nel mio profilo "italiano" di Facebook ".

Lo aggiorno qui' e in Facebook solo per migliorarlo.

Questo post e' l'ultimo che scrivo nel mio profilo italiano di Facebook e lo aggiorno solamente per modificarlo e cercare di migliorarlo; non leggero' piu' altri commenti perche' non ho piu' tempo da perdere, mi devo preparare per ordinare i miei documenti per agire in futuro.
Ho gia' perso troppo tempo per cercare di "sensibilizzare" gente meschina a cui alla fine va bene cosi' come va e non si rende conto che si sta scavando la fossa con le proprie mani e che vive in un Paese di Merda in cui dal 1994 si svolgono elezioni burletta.

L'esperienza che ho maturato, grazie al serio lavoro di documentazione fatto da Giovanni Ruggeri sul criminale tessera P2 1816 mi ha permesso di capire come il mondo della informazione italiano (Espresso Repubblica compresi) sia in mano a "puttane" al servizio dei Poteri Forti e queste "puttane" attraverso la menzogna, l'inganno e le mezze verita', hanno il solo scopo di fare il lavaggio del cervello al Popolo Italiano.

E lo sporco lavoro di lavagggio del cervello di gran parte del Popolo e' al momento riuscito grazie soprattutto all' uso criminale che e' stato fatto del mezzo televisivo.
Pasolini, un intellettuale libero e uno spirito nobile lo aveva capito fin dagli anni '70, e per questo e' stato fatto ammazzare dai Poteri Forti che gia' si erano comprati le coscienze della classe dirignte della "Sinistra".

Sono cosciente e ho le prove che vivo in un Paese che ha oramai solo una delle migliori Costituzioni al mondo fatta da menti e persone che ora non esistono piu'  a cui sono succedute veri e propri CRIMINALI : basta pensare che a De Gasperi e' succeduto Andreotti colluso con la Mafia.

Il ceto politico criminale italiano che ha preso il posto dei Dossetti, De Gasperi, La Pira, Calamandrei, Pertini ect. ect. e' stato capace di rendere lettera morta la Costituzione nata dalla Resistenza e ha impedito che nel Popolo si diffondesse quel senso civico e spirito di Solidarieta' che e' alla base della Costituzione italiana.
Questo e' avvenuto cancellando dalle Scuole l'insegnamento della Costituzione e utilizzando il mezzo televisivo per fare un lavaggio di cervello di Massa.

Il ceto politico criminale italiano e' stato capace di distruggere nell'animo del Popolo Italiano Valori che sono alla base della Costituzione italiana e ha ridotto il Paese a un Paese di Merda sul fronte di uno dei diritti fondamentali della Persona : quello della corretta informazione e tra i tanti dati oggettivi che sicuramente moltissime altre persone possono citare, io cito quelli che conosco e di cui ho le prove che mi permettono di affermare cio' che ho affermato.

Sono disponibile ad unirmi a tutti coloro che hanno la stessa consapevolezza che ho maturato facendo il mio percorso personale, a partire dal lavoro di Giovanni Ruggeri, e unire i miei dati a quelli che altri possono fornire.
Non pretendo di avere in mano la Verita', ma su alcuni casi conosco come stanno le cose e come l'Informazione ufficiale di questo Paese menta o censuri e si sia resa complice del ceto politico criminale che e' ora al Potere.

1 - Questo e' un Paese di Merda perche' per 20 anni, a seguito di elezioni avvenute in violazione degli art. 21 e 27 della Costituzione italiana, ha avuto in Parlamento un criminale-depravato nonostante Giovanni Ruggeri e Mario Guarino avessero documentato che personaggio fosse la tessera P2 1816, fin dagli anni' 80, molto prima della famosa discesa in campo, fatta solo per evitare la giusta galera.
Ho infinite volte fornito qui' in Facebook nei vari miei interventi nei contatti che ho, le prove sulla censura che e' stata fatta da tutta l'informazione italiana, Espresso Repubblica compresi, basta volerle vedere e trovare il tempo per leggerle, oltre alla onesta' intellettuale e morale di volerle analizzare.


[Aggiornamento fatto dopo la scandalosa sentenza della Corte di Appello di Milano che ha assolto il puttaniere tessera P2 1816 - 24-07-14]
Poiche' il mio cervello non e' andato in acqua, poiché non dimentico tutto cio' che ho appreso grazie a Giovanni Ruggeri e a cui ho assistito di persona dal 1994 ad oggi, non e' certamente una sentenza come quella che ha assolto il puttaniere tessera P2 1816 che mi fa "dimenticare" tutto il passato della tessera P2 1816;
anzi una sentenza come questa mi conferma che l'Italia di oggi e' un Paese di Merda e lo e' anche perche' personaggi come la tessera P2 1816 corrono il "rischio" di diventare "Padri della Patria"..... chissa' cosa direbbero i veri Padri della Patria, se potessero parlare, loro che ci hanno consegnato la Costituzione e che vedrebbero la LORO COSTITUZIONE oggi violentata e stuprata da questi "Padri della Patria" (i vari Napolitano&Casta, i puttanieri alla tessera P2 1816, i boy-scout della P2 alla Renzi, ect. ect. .......).

[fine aggiornamento del 24-07-14]

2 - Questo e' un Paese di Merda perche' sul problema inceneritori e ricerca della verita' sui danni-vantaggi offerti da questa scelta criminale-scellerata l'ha avuta vinta, per il momento perche' non tutti gli italiani hanno mandato il cervello all'ammasso, un criminale-buffone come Beppe Grillo rispetto al duo di scienziati Stefano Montanari-Antonietta Gatti.
Anche su questo dato ho fornito gli elementi per giudicare e basta andare nel blog di Montanari e leggersi i documenti PDF su Grillo.
Il dott. Montanari ha sfidato Grillo ad un confronto pubblico sulla questione scippo del microscopio che concerne la scelta scellerata sugli "inceneritori", ma il criminale Grillo,
criminale perche' con lo scippo del microscopio blocca la Ricerca che la dott.ssa Gatti potrebbe portare avanti a favore della Verita' scientifica sulle Nanoparticelle, da gran coniglio sfugge.
Non e' certamente con i VAFFANCULO del buffone-coniglio Beppe Grillo, manovrato dal GURU Casaleggio, ma con dati scientifici che solo persone serie e preparate come la Gatti puo' fornirci che si puo' contrastare la scelta scellerata degli inceneritori che fa fare soldi a criminali a cui della salute della gente non frega nulla; anzi l'aumento dei tumori destinato a crescere vetiginosamente e' auspicato ed e' una manna per chi fa affari con l'industria del farmaco.
Non capisco come possa accadere, ma prendo atto, che milioni di Grulloni stanno dalla parte di un buffone-criminale e non dalla parte di 2 persone serie e scienziati documentati e informati come Stefano Montanari e Antonietta Gatti.

3 - Questo e' un Paese di Merda perche' ha come presidente del Consiglio un criminale che e' tale perche'
- ha innanzitutto ri-legittimato per l'ennesima volta la tessera P2 1816, come da sempre ha fatto la "sinistra" italiana dopo averlo allevato ed avergli permesso di accumulare in maniera criminale tanto denaro,
- perche' impunemente si e' potuto permettere di offendere una oncologa come la sig.ra Patrizia Gentilini mentre si parlava di incenerimento e problemi connessi all'incenerimento.
Che conoscenze scientifiche possiede il laureato in giurisprudenza Matteo Renzi per bollare una oncologa che ha lavorato tutta una vita al servizio dei malati di Tumori, come "apprendista stregone"?
Purtroppo in Italia per conoscere chi sia Matteo Renzi occorre andare in You Tube e guardarsi 2 minuti e mezzo di video cercando "Renzi Patrizia Gentilini".
Anche qui l'informazione ufficiale italiana conferma la sua natura meretricia al servizio del vincente di turno.

4 - Questo e' un Paese di Merda perche' ha come presidente della Repubblica un personaggio che come i suoi predecessori e' colpevole della violazione degli art. 21 e 27 della Costituzione italiana avvenuta durante la campagna elettorale nelle elezioni politiche del 1994;
a riguardo ho le prove di quanto affermo e dall'agosto 1994 sto ancora aspettando una risposta dal Quirinale su questa mia denuncia.
Inoltre questo e' un Paese di Merda perche' il Popolo italiano se vuole sapere come risponda questo personaggio arrogante ad una domanda pertinente, deve andare su You Tube e non come e' stato permesso al Popolo Tedesco vederlo nel canale televisivo pubblico. In Germania attraverso la TV pubblica sanno chi sia un ladrone di Stato Italiano, in Italia per apprenderlo occorre per caso trovarlo su You Tube.
In You Tube per vedere questo video basta digitare "Napolitano TV tedesca".


[Aggiornamento fatto dopo le "rivelazioni di Riina sull'incontro col criminale di STATO Giulio Andreotti, assolto per Ragion di STATO : ammettere che Andreotti era colpevole significava ammettere che lo STATO e', come e' vero, nelle mani della MAFIA e della CRIMINALITA'  24-08-14]

5 - Questo e' un Paese di Merda perché solo ora si apprende quale sia la VERITA' su Andreotti e la MAFIA :

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2014/08/27/e-riina-parlo-di-andreotti-si-ci-incontrammo-ma-il-bacio-non-ci-fu19.html?ref=search

Il criminale di STATO Andreotti incontro' Riina ma e' stato assolto per RAGION di STATO, perché condannare Andreotti significava ammettere che lo STATO italiano, per quello che ha rappresentato Andreotti nella storia dell'Italia, e' nelle mani della MAFIA e della CRIMINALITA'.  E  guardacaso, Andreotti fu assolto grazie al lavoro dell'avvocato Coppi, lo stesso avvocato che in Corte di Appello di Milano ha permesso al depravato tessera P2 1816 di salvarsi...... strane coincidenze....rsrsrsrsrrssrsr
[fine aggiornamento del 28-08-14]

6 - Questo e' un Paese di Merda perche' nella Costituzione esiste l'art. 21 della Costituzione Italiana che tutela un Diritto fondamentale della Persona ed il sottoscritto il 12-09-1994 al Festival Nazionale dell'Unita' di Modena ha toccato con mano come questo sia un diritto che venga violato.

Avrei infiniti altri dati.....su cui non sono documentato come su quelli che ho citato (NO TAV, SCIE CHIMICHE, ect. ect.) ma per fortuna in Italia abbiamo  giornalisti come Gianni Lannes che prosegue il lavoro di Giovanni Ruggeri sul fronte della LIBERA INFORMAZIONE e che permette a chi non ha mandato il cervello all'ammasso come me, di continuare a essere correttamente informati ;

mi bastano questi dati per dire BASTA ALLE CHIACCHERE E ALLE STRUMENTALIZZAZIONI ALLA GRILLO-RENZI CHE MOLTO ABILMENTE CAVALCANO UNO LA DISPERAZIONE DELLE PERSONE E L'ALTRO LA SISTEMATICA DISINFORMAZIONE ATTUATA IN QUESTO PAESE;

                         e' ORA DI PASSARE ALL'AZIONE ;

da cittadino ONESTO che non e' piu' disponibile a subire le menzogne, le ipocrisie e gli inganni di CRIMINALI che usano l'ignoranza del prossimo per il proprio tornaconto e per farci fare la morte del "topolino", pretendero' di essere RISPETTATO.
Sono pronto in qualunque momento a modificare il mio giudizio su come sia stato ridotto questo Paese da criminali senza scrupoli, appena saro' smentito nei dati che ho elencato o avro' ricevuto risposte esaurienti in grado di smentire i dati che possiedo.